Sgariboldi presente alla China Dairy Exhibition dal 2 al 4 giugno 2016

Sgariboldi presente alla China Dairy Exhibition dal 2 al 4 giugno 2016

Dal 2 al 4 giugno, a Qingdao, Cina – presso il Qingdao International Convention Center – si terrà China Dairy Exhibition, la più grande fiera professionale dell’Asia per l’industria mondiale lattiero-casearia.

Su un’area di 30mila metri quadrati, i reparti copriranno l’intera catena del settore, tra cui l’allevamento del bestiame, le tecnologie agricole, le attrezzature per la lavorazione e il confezionamento, gli ingredienti, i prodotti lattiero-caseari di vario tipo… Saranno presenti oltre 20.000 partecipanti del settore provenienti da quasi 30 paesi, rappresentando più di 800 aziende.

Tra queste, anche Sgariboldi, presente durante le giornate dedicate al networking di alto livello. Un’opportunità per condividere la propria esperienza e ampliare il business, già presente in Cina. Entrare in relazioni strategiche che possono portare a partnership commerciali di successo, attraverso investimenti e collaborazioni, guiderà l’attività verso la crescita.

Sgariboldi è entusiasta di parteciparvi e di presentare a un pubblico professionale e internazionale la qualità e l’alta tecnologia delle proprie macchine, frutto di una lunga esperienza maturata nel settore.